Seguici

Basket

Toffali carica le compagne: «Il pubblico ci darà la spinta con Faenza»

La guardia biancorossa convinta delle possibilità della sua squadra. «L’umore non è basso, giochiamo in casa e puntiamo a fare bene. Le prestazioni, nelle ultime tre sconfitte, non sono mancate»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Domenica Costa Masnaga affronta in casa Faenza Basket Project, un’avversaria che si annuncia ostica. Le tre sconfitte consecutive però non spaventano le brianzole, stando a quanto confermato da Susanna Toffali, guardia biancorossa.
«L’umore non è basso come si potrebbe pensare, abbiamo capito dove abbiamo sbagliato con Geas, la partita è stata molto tirata – spiega – Sicuramente c’è un po’ più di pressione ma non dobbiamo farci schiacciare, e anzi usarla come spinta in più per provare a fare meglio».

La nuova puntata di Zona Basket

I tifosi di casa potrebbero avere un ruolo determinante nella sfida. «Il nostro pubblico è particolarmente carico e presente, una bella spinta per noi – spiega – Affrontiamo Faenza che è una squadra totalmente Senior, gioca una pallacanestro di buon livello e ha 2/3 giocatrici molto pericolose. Sarà un bel test per vedere come ce la caviamo contro una squadra totalmente diversa da noi. La competizione non mancherà».

Un’ulteriore iniezione di fiducia arriva dal direttore Bicio Ranieri. «Ci ritroviamo con tre prestazioni importanti e oltre le realistiche aspettative, ma con soli due punti in classifica. Un peccato, ma non possiamo né abbatterci né pensare di aver fallito. Il lavoro che stiamo facendo in palestra è ottimo. Coach Paolo Seletti fa bene a continuare a stimolare il gruppo a migliorare e a crescere».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket