Seguici

Calcio

Calcio Lecco, De Paola subito al lavoro: il terzo, primo allenamento in bluceleste per il Pirata

Il 60enne tecnico calabrese ha preso contatto con la squadra dopo aver firmato il contratto a Cormano. Nel pomeriggio, sotto la pioggia, il primo allenamento

Luciano De Paola CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Presentazione, discorso alla squadra e il terzo, primo allenamento sul campo del “Rigamonti-Ceppi”. È iniziato con quattro anni di ritardo il De Paola bis in casa Calcio Lecco 1912: il tecnico calabrese, fresco di rientro dagli Stati Uniti d’America dov’è stato fino a poche ore fa, ha ereditato la squadra allenata fino a domenica sera da mister Mauro Zironelli, sollevato dall’incarico dopo la pesante sconfitta (3-0) di Trento e un periodo di grande difficoltà. Salutato il vicentino, i blucelesti hanno optato nuovamente per la chiamata al 60enne Pirata, lo scorso anno alla Pergolettese.

Nel pomeriggio di giovedì il tecnico ha iniziato a lavorare sotto una copiosa pioggia con la squadra, mettendo le basi per affrontare, domenica alle 17.30, la capolista Südtirol, ancora a secco di sconfitte. Venerdì, invece, si terrà la conferenza stampa di presentazione, la terza in bluceleste per De Paola.

Foto e video Calcio Lecco 1912.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio