Seguici

Calcio a 5

Per il Lecco un’altra vittoria: piegato il Milano

I blucelesti passano 5-2 con le reti di Joao (2), Picallo, Scarpetta e Garcia Rubio. I Saints Pagnano firmano una clamorosa rimonta a Mantova fermando la capolista del girone A di A2 sul 6-6

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Sabato ricco di emozioni al PalaRogeno in occasione dell’atteso derby lombardo tra Lecco e Milano. I blucelesti di mister Pablo Parrilla hanno meritatamente la meglio sul 5-2 (primo tempo 4-2), centrando la settima vittoria stagionale, quarta consecutiva, e consolidando il proprio secondo posto solitario nel girone A di Serie A2. A segno per i blucelesti due volte Joao, Picallo, Scarpetta e Garcia Rubio. Clamorosa espulsione per capitan Hartingh che salterà così la sfida tutta lecchese di sabato prossimo sul campo dei Saints Pagnano.

Spettacolare pareggio dei brianzoli sul campo della capolista imbattuta Saviatesta Mantova: i ragazzi di coach Danilo Lemma si ritrovano sotto di tre gol nella prima metà del primo tempo, poi Milani e Mauri accorciano. Il capocannoniere del campionato di Serie A2 Titon firma una doppietta per il 5-2 all’intervallo. Dopo la rete di Caglio a inizio ripresa, Salas al 4′ della ripresa consente ai suoi di allungare nuovamente, ma l’orgoglio Saints produce la rimonta: Iacobuzio e Schusterman a stretto giro di posta e poi Zaninetti al 14′ firmano il 6-6 definitivo. I Saints restano al quinto posto valido per i play-off.

La 9^ giornata

Alto Vicentino-Elledì Fossano 3-3
Aosta-Città di Sestu 2-2
Hellas Verona-Leonardo 3-1
Lecco-Milano 5-2
Saviatesta Mantova-Saints Pagnano 6-6
Monastir Kosmoto-Arzignano 0-7
360GG Futsal-Atletico Nervesa 12-5

Classifica

Saviatesta Mantova 25
Lecco 21
360GG Futsal 20
Elledì Fossano 17
Saints Pagnano 17
Arzignano C5 16
Hellas Verona 16
Alto Vicentino 13
Leonardo 9
Aosta 9
Milano 5
Città di Sestu 5
Atletico Nervesa 5
Monastir Kosmoto 0

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5