Seguici

Calcio

Calcio Lecco: De Paola positivo al Covid-19, salta Seregno

Il Pirata è risultato positivo al tampone di controllo eseguito dallo staff medico bluceleste. Tutti negativi gli altri componenti del gruppo squadra

Luciano De Paola BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 comunica che il mister Luciano De Paola è stato sottoposto al proprio domicilio a tampone di controllo con esito positivo per Covid-19. Il gruppo squadra è stato prontamente sottoposto a tampone di controllo con esito negativo per tutti i componenti.

A guidare la squadra sarà mister Andrea Malgrati, ex capitano bluceleste che durante l’estate del 2019 è entrato a far parte dello staff con il ruolo di vice allenatore.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio