Seguici

Calcio a 5

Quattro positivi in squadra: il Lecco Calcio a 5 sospende l’attività

Tutti in quarantena. Nel frattempo la società bluceleste ha chiesto il rinvio della prossima gara di campionato contro il GG360 e di quella di Coppa Italia Under 19 con Bergamo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Covid irrompe bruscamente all’interno del Lecco Calcio a 5, costretto a sospendere l’attività a causa della presenza di quattro elementi positivi al Covid-19 nel gruppo squadra di Serie A2.

La società bluceleste, dopo avere sottoposto tutti i tesserati ai relativi tamponi e riscontrato le positività al virus, si è prontamente attivata per avvisare Divisione Calcio a 5 e Ats Brianza al fine di porre in atto tutte le procedure del caso indicate dalla normativa vigente.

Tutto il gruppo squadra, in quanto composto da contatti stretti dei positivi, si sottoporrà al relativo periodo di quarantena, al termine del quale verranno effettuati nuovi controlli. In attesa che si completi il periodo necessario per la negativizzazione e in attesa delle determinazioni dell’Ats, è stata inoltrata alla Divisione Calcio a 5 la richiesta di rinvio della gara del campionato di Serie A2 girone A in programma sabato 8 gennaio a Cagliari contro il GG360, così come di quella relativa alla sfida di Coppa Italia Under 19 di giovedì 6 gennaio contro il Bergamo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5