Seguici

Sci

Sala conferma il buon stato di forma nello slalom di Wengen

Tommaso per la quarta volta consecutiva a punti tra i pali stretti: è 20°. Roberta Melesi nelle prove veloci di Zauchensee due volte al traguardo anche se fuori dalle prime trenta

Tommaso Sala (archivio)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Ancora buone prestazioni per i due lecchesi impegnati nelle prove di Coppa del mondo di sci alpino nello scorso weekend.

A livello maschile Tommaso Sala ha preso parte allo slalom speciale di Wengen, cogliendo il quarto risultato consecutivo a punti. Partito con il pettorale 29 nella prima manche, Sala ha recuperato qualche posizione nella seconda, piazzandosi al termine 20°. Un altro passo avanti per il ragazzo di Casatenovo. La gara è stata vinta dal norvegese Lucas Braathen con una straordinaria rimonta dalla 29^ posizione della prima manche. Terzo l’azzurro Giuliano Razzoli.

Nel settore femminile Roberta Melesi è stata impegnata a Zauchensee nelle prove veloci: in discesa libera la ballabiese ha chiuso 42^, nel supergigante di domenica 40^. Sono mancati i punti per lei ma non le discrete sensazioni in pista, utili a proseguire la stagione con convinzione. Le gare sono state vinte rispettivamente da due campionesse del calibro di Lara Gut e Federica Brignone.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Sci