Tornano in campo i Saints Pagnano dopo avere osservato il turno di riposo. In casa, ma a Milano, i brianzoli di Danilo Lemma affronteranno sabato alle 14.30 il Città di Sestu per la 15^ giornata di Serie A2. I Saints hanno 17 punti in 11 partite disputate, il Sestu 5 in pari match giocati. I sardi vantano il peggiore attacco del campionato con soli 18 gol segnati.
“Purtroppo, come tanti nostri tifosi già sanno da tempo, il nostro Centro sportivo di Merate è indisponibile – spiega la società brianzola – Abbiamo dovuto migrare a Milano per trovare un campo omologabile per la Serie A2. Invitiamo tutti i nostri sostenitori che non potranno venire a vederci dal vivo, a seguire la nostra diretta streaming realizzata in collaborazione con Futsal Podcast”.
Il Lecco, dal terzo posto nel girone A di Serie A2, sarà di scena invece in trasferta sul campo dell’Alto Vicentino per proseguire la rincorsa verso un posto nobile in ottica play-off. I veneti sono squadra di metà classifica con 16 punti in 13 gare disputate. Si gioca sabato alle 16.