Seguici

Calcio

Primavera 3 | Il “Rigamonti-Ceppi” è tabù per tutti: Albinoleffe fermato a Lecco, play off più vicini

Il campo dei blucelesti ancora inviolato: anche la capolista (10 vittorie in 13 partite) non sfonda. Un punto in più sul Sudtirol sesto in classifica

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

I ragazzi di Mister Mastrolonardo, al “Rigamonti-Ceppi”, portano a casa un punto contro l’Albinoleffe capolista e rimangono saldamente al quinto posto a -2 dal Modena quarto nel Girone A. Nel primo tempo sono i padroni di casa a farsi vedere di più, con Berra che colpisce anche una traversa, poi la partita rimane sempre in equilibrio con qualche occasione da ambo le parti. In generale un risultato corretto che premia entrambe le squadre ma che fa comodo più all’Albinoleffe che rimane saldamente in testa al girone A. Dall’altra parte, un’altra buona prestazione dei blucelesti che non escono sconfitti dal confronto con una grande squadra e rimangono in zona Playoff.

Lecco 0-0 Albinoleffe

Lecco: Picarelli, Castoldi, Sberna, Balesini, Lorenzi, Paltrinieri, Perez, Gini, Bonacina, Gittini, Berra. A disposizione: Malivindi, Bianchi, Bosia, Sorgente, Grieco, Cozzi, Checcacci, Maira, Branzini, Grieco M., Calacoci, Benti. Allenatore: Roberto Mastrolonardo. Subentrati: Calacoci, Maira, Branzini. Ammoniti: Sberna, Lorenzi.

Albinoleffe: Giroletti; Arsuffi, Castellani, Agostinelli, Zambelli, Allieri, Concas, Muzio, Zoma, Angeloni, Valli. A disposizione: Taramelli, Speroni, Mazzoleni, Ghilardi, Toma, Pozzi, Delle Donne, Malanchini, Bugada,Toure, Frattini, Vinzioli. Allenatore: Giuseppe Biava. Subentrati: Mazzoleni, Delle Donne, Toma, Toure. Ammoniti: Toure.

Arbitro: Sig. Colombo (Legnano). Assistenti: Sig. Lo Monaco (Como); Apollaro (Monza)

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio