Seguici

Calcio a 5

Lecco demolito a Mantova, i Saints fermati dall’Arzignano

Weekend negativo per le lecchesi impegnate in Serie A2: i blucelesti perdono 7-1 sul campo della capolista del girone, i brianzoli non vanno oltre l’1-1 casalingo contro i veneti

Capitan Hartingh, Lecco C5, impegnato a Mantova
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Weekend negativo per le formazioni lecchesi impegnate nel campionato di Serie A2 di futsal. Il Lecco Calcio a 5 si è arreso 7-1 sul campo della capolista Mantova. Il match, valido per la terza giornata di ritorno del girone A, ha visto i blucelesti tener testa ai forti padroni di casa nei primi 10′, ma una volta sotto 4-1, l’inerzia del match non è più cambiata.

La successione delle reti: il capocannoniere Titon al 3′ e al 7′ per i virgiliani, quindi Garcia Rubio accorcia sul 2-1, ma all’11’ Baroni realizza due gol per l’allungo dei padroni di casa. È lui stesso a siglare il 5-1 prima dell’intervallo. Nella ripresa arrivano anche le reti di Battistoni e Caio che sigillano la vittoria della prima della classe.

I Saints Pagnano sprecano una buona occasione in casa, contro l’Arzignano, fermandosi soltanto sull’1-1. In rete Tusar per gli ospiti a sbloccare il punteggio al 7′, quindi Schusterman al 14′ della ripresa per il pareggio. La classifica pone ora la squadra brianzola all’ottavo posto con soli 2 punti di margine sulla zona play-out, mentre il Lecco scivola al quarto.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5