Seguici

Basket

La Carpe Diem Calolzio regola il Venegono, il Civitz dilaga

Rinviato per covid il match del Mandello. Scatta la seconda fase nella B femminile, in campo Starlight e Costa Masnaga

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Spazio a quanto accaduto in settimana nei campionati regionali, con diverse squadre lecchesi impegnate, e panoramica del weekend alle porte.

Serie C Silver

Vittoria per la Carpe Diem Calolzio 73-60 in casa contro Venegono (18 punti per Leonardo Meroni, 15 per Pirovano), mentre Mandello giocherà la propria gara valida per la 4^ giornata della seconda fase il 16 marzo contro la Rams Daverio per allungare al terzo posto. Il match è stato rinviato per le numerose positività al Covid. Prossimo turno, 11 marzo: Virtus Luino-Carpe Diem Calolzio (ore 21), Mandello-Marnatese Basket (ore 21.15).

Serie D

Rovagnate cade a Cavenago 66-54, Vercurago batte La Torre 57-49. Vittoria per il Nibionno, 77-58 sulla NP Dell’Adda, il Civitz (tre in doppia cifra: F. Castagna, Rotta, D. Castagna) dilaga contro il Verdello, 60-29. Non bastano 25 punti di Cala al Pescate, sconfitto 78-53 dai Canarins Agrate.

Prossimo turno, 11 marzo: La Torre-Centro Basket Pescate (ore 21); Ars Rovagnate-Verdello (21.15); Civitz-Pol. Brembate Sopra (21.30); Vercurago-Caluschese (ore 21.30); 13 marzo: Nibionno-Cavenago Brianza (ore 18).

Serie B femminile

Scatta la seconda fase, si riparte da una classifica che mette insieme tutte le squadre qualificate dai gironcini della prima: la Starlight Valmadrera va sul campo della Opsa Bresso sabato 13 marzo alle ore 20. La Bianchi Group Costa affronta invece la trasferta di Giussano venerdì alle 20.30.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket