Seguici

Calcio a 5

I Saints dilagano in Veneto, il Lecco frenato in casa dal Leonardo

Brianzoli a valanga sul campo dell’Alto Vicentino: 6-1. I blucelesti tornano al PalaTaurus dopo un anno e in rimonta strappano il 4-4 ai rivali sardi

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Al Lecco Calcio a 5 non basta un dominio netto per avere ragione dei sardi del Leonardo. I blucelesti non riescono a festeggiare il ritorno al PalaTaurus con un successo ma strappano applausi. Finisce 4-4. Il punto, conquistato in rimonta a 9″ dal termine, consente al Lecco di tenere a distanza di 4 punti i rivali, avversari di giornata, che hanno anche disputato una gara in più.

Assenti Mentasti, impegnato con la nazionale Under 19, e Matias Parrilla, in panchina ci va anche Manuel Mareska, giovane classe 2006, capitano dell’Under 17. La cronaca. Vantaggio del Leonardo con la scivolata vincente di Tidu. Il pari con l’autorete di Asquer sulla sassata di Hartingh. Al 13′ Solosi, in uscita, tocca il pallone di mano fuori dall’area di rigore e viene espulso. Tra i pali ci va il giovane Posca, classe 2005, subito autore di un paio di interventi decisivi. Il Leonardo sfrutta la superiorità numerica per riportarsi in avanti al 15′ con Siddi.

A inizio ripresa Hartingh sigla il 2-2, al 16′ Acco su punizione riporta i sardi in vantaggio e Demurtas a 2′ dalla fine segna il 4-2. Il Lecco non demorde: traversa di Scarpetta, sulla respinta è Picallo a mettere dentro il 3-4, prima che Garcia Rubio, allo scadere, metta a segno con un bolide il gol del 4-4 definitivo.

Brianzoli scatenati

Importante vittoria dei Saints Pagnano che sbancano il campo dell’Alto Vicentino con un perentorio 6-1. La squadra di Danilo Lemma passa in vantaggio con Zaninetti nel primo tempo, poi a inizio ripresa raddoppia con Schusterman. È Caglio a segnare il terzo gol di giornata, Mauri (due volte) e Zaninetti portano i brianzoli sul 6-0 prima della rete della bandiera di Pedrinho per i veneti.

Con questo colpo i Saints si issano in una posizione tranquilla a metà classifica nel girone A di Serie A2.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5