Seguici

Calcio a 5

San Carlo sconfitto, Lecco campione del girone B dell’Under 19

I blucelesti si aggiudicano il primo posto con due giornate di anticipo grazie alla battuta d’arresto dei milanesi sul campo dello Sports Team. Una marcia inarrestabile per i ragazzi di Parrilla: 16 vittorie in altrettante partite. Ora testa ai play-off

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Lecco Calcio a 5 in festa: la società bluceleste si aggiudica il girone B del Campionato nazionale della categoria Under 19 con due partite di anticipo. A sancire il trionfo lecchese è stata, domenica 3 aprile,  la sconfitta del San Carlo sul campo dello Sports Team, gara valida per l’8^ e penultima giornata di ritorno che vedrà i blucelesti impegnati nella serata di giovedì 14 aprile al Palataurus contro la Domus Bresso.

Il Lecco conserva così 5 punti di vantaggio sui milanesi, che hanno però una sola partita ancora da disputare, proprio contro i neocampioni nell’ultima giornata di domenica 24 aprile.

Complimenti a mister Pablo Parrilla e ai suoi ragazzi, autori di una cavalcata trionfale fatta, finora, di 16 vittorie in altrettante gare disputate, con l’invidiabile bottino di 99 gol fatti e solo 36 incassati, con il miglior attacco e la miglior difesa del girone B. Ora testa alle ultime due sfide della regular season, importanti per chiudere a punteggio pieno il girone e prepararsi al meglio ai successivi play-off nazionali.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5