
Oltre 400 partecipanti hanno dato vita alla Staffetta di primavera a Cosio Valtellino, corsa su strada a frazioni tradizionale della Pasquetta organizzata dal Gs Valgerola.
La vittoria a squadre è andata ai padroni di casa davanti al Gs Csi Morbegno, terzo posto per il Gp Santi. Il Team Pasturo si è disimpegnato nel migliore dei modi, 7° posto, mentre l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni è giunta nona.
Il momento indimenticabile è il successo netto nell’Assoluta femminile (Juniores-Promesse-Seniores) della coppia dell’Atletica Lecco Michela Gritti-Camilla Valsecchi: le gialloblu hanno corso in 10’05”.
Tra gli Allievi da segnalare il podio Atletica Lecco con Lorenzo Forni e Lorenzo Milesi, secondi dietro alla coppia del Gp Talamona. Podio per il Team Pasturo tra i Ragazzi grazie a Lorenzo Guido e Leonardo Milesi, giunti alle spalle dei concorrenti del Gp Valchiavenna. Ragazze: Silvia Orlandi ed Elisa Martinelli (Team Pasturo) quinte, stesso piazzamento di Federico Forni e Andrea Colombo.
Fra i Cadetti quarto posto di Nicola Dedivittis e Federico Orlandi (Team Pasturo). Nella categoria Esordienti 10 Mattia Colombo, con Filippo Mandelli (Team Pasturo), colgono un ottimo quarto posto.
