Seguici

Atletica

Alla Staffetta di primavera brillano gli atleti lecchesi

Nell’Assoluta femminile vittoria della coppia dell’Atletica Lecco Michela Gritti-Camilla Valsecchi. Altri due podi fra gialloblu e Team Pasturo

Michela Gritti-Camilla Valsecchi dell'Atletica Lecco (foto Marongiu)
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Oltre 400 partecipanti hanno dato vita alla Staffetta di primavera a Cosio Valtellino, corsa su strada a frazioni tradizionale della Pasquetta organizzata dal Gs Valgerola.

La vittoria a squadre è andata ai padroni di casa davanti al Gs Csi Morbegno, terzo posto per il Gp Santi. Il Team Pasturo si è disimpegnato nel migliore dei modi, 7° posto, mentre l’Atletica Lecco Colombo Costruzioni è giunta nona.

Il momento indimenticabile è il successo netto nell’Assoluta femminile (Juniores-Promesse-Seniores) della coppia dell’Atletica Lecco Michela Gritti-Camilla Valsecchi: le gialloblu hanno corso in 10’05”.

Tra gli Allievi da segnalare il podio Atletica Lecco con Lorenzo Forni e Lorenzo Milesi, secondi dietro alla coppia del Gp Talamona. Podio per il Team Pasturo tra i Ragazzi grazie a Lorenzo Guido e Leonardo Milesi, giunti alle spalle dei concorrenti del Gp Valchiavenna. Ragazze: Silvia Orlandi ed Elisa Martinelli (Team Pasturo) quinte, stesso piazzamento di Federico Forni e Andrea Colombo.

Fra i Cadetti quarto posto di Nicola Dedivittis e Federico Orlandi (Team Pasturo). Nella categoria Esordienti 10 Mattia Colombo, con Filippo Mandelli (Team Pasturo), colgono un ottimo quarto posto.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Atletica