Successo di pubblico e partecipazione per le tre prove svolte fra 23 e 25 aprile del Criterium Provincia di Lecco, competizione ciclistica riservata agli Esordienti.
La prima prova, il 3° Trofeo Dino Pietrella, è stata una cronometro sul lungolago a Parè di Valmadrera, con vittoria di Cesare Castellani del Gs Cicli Fiorin su Angelo Berberi (Vallecamonica) e Lorenzo Milani (Gs Cicli Fiorin) nel I anno. Ruben Ferrari (Sc Romanese) si è imposto su Cristian Mazzoleni e Marco Rota, entrambi del Pedale Brembillese, nel II anno.
Domenica si è svolto a Olgiate il 14° Criterium Riva Logistica, con successo dello scatenato Cesare Castellani sul compagno di squadra Lorenzo Milani. Terzo Samuele Brustia (Asd Young Bikers Team Balmamion). Negli Esordienti II anno vittoria per Gregorio Acquaviva (Asd Young Bikers Team Balmamion) su Marco Zoco (Galbiati Sport Cicli Esposito) e Cristian Mazzoleni.
Lunedì 25 aprile le strade di Bulciago – Gp Gaetano e Mario Arrigoni Trofeo Iberi.co – hanno incoronato ancora Cesare Castellani sempre davanti a Lorenzo Milani, terzo Simone Buroni (Vc Pontenure 1957-F.Zeppi); Luca Mazza (Uc Sangiulianese) davanti a Paolo Favero (Us Legnanese) e Cristian Mazzoleni nel II anno. La gara era valida anche come campionato provinciale, incoronati per Lecco Matteo Maggioni (Uc Costamasnaga) e Giacomo Agostino (Uc Costamasnaga) che hanno bissato il titolo di due giorni prima nella corsa contro il tempo.Il gran finale il 1° maggio con l’ultima prova, il 5° Trofeo Bbc Brianza e laghi, ad Alzate Brianza.