Venerdì agrodolce per le calottine blucelesti. La Pn Lecco maschile ha giocato la propria partita ieri sera contro Cus Geas, nella piscina di Milano Mecenate, venendo sconfitta 10-6. Una prestazione che coach Luca De Capitani commenta però con una certa soddisfazione.
«È stata una buona partita, gli avversari sono partiti molto forte, non ce lo aspettavamo e siamo rimasti un po’ sorpresi – spiega – Infatti nel primo tempo siamo andati subito sotto 4-0, ma i ragazzi sono stati bravi, non hanno perso la testa e sono rimasti concentrati. Abbiamo tentato di recuperarla e i risultati sono stati discreti, nel secondo tempo il parziale è stato di 2-2 e nel terzo di 3-0 per noi. Sul 6-5, a inizio quarto tempo, non abbiamo concretizzato alcune occasioni utili per il pareggio, Cus Geas è stata brava a segnare due reti e la partita ci è sfuggita. Abbiamo un po’ mollato sino al 10-6 conclusivo. Tutto sommato è stato un match gradevole, sono comunque soddisfatto perché i ragazzi ce l’hanno messa tutta. Ci siamo fermati sul più bello, ma il giudizio rimane positivo».
La Pn Lecco è ora attesa dalla terza giornata di campionato di Promozione Fin alla piscina comunale di Varese il prossimo 6 maggio alle ore 20.