Seguici

Rugby

Il Rugby Lecco cade sul campo della capolista Milano

Il quindici bluceleste tiene bene il campo ma non riesce a impensierire il Cus primo della classe in Serie B: finale 34-8. In classifica c’è il sorpasso del Piacenza al terzo posto

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Fattore campo rispettato con il Cus Milano che vince la sfida interna contro il Tuttocialde.it Rugby Lecco nel bigmatch del campionato di serie B. La gara era valida come recupero della decima giornata di andata, con il Lecco che tra quindici giorni cercherà riscatto nel match di ritorno al Bione.

Al Giurati si è vista una bella partita, tra due formazioni compatte, che esprimono un ottimo rugby. Il Cus sblocca il risultato al 16’ (piazzato). Passano poco più di duecento secondi e il quindici bluceleste pareggia con il calcio di Zappa: 3-3. Attorno al 25’ ancora a segno i locali (10-3) con una bella meta corale (trasformata). Il Cus Milano allunga (20-3) con Lecco che, in questo periodo del match, concede qualcosa di troppo.

Nel secondo tempo si assiste a un match gradevole ma il Cus chiude ogni discorso nello spazio di tre minuti con due mete. Nel finale arriva la meta di Alippi non trasformata da Zappa. Punteggio 34-8.
Il Lecco comunque ha riconosciuto il valore e il potenziale della prima della classe. In classifica i blucelesti scivolano al quarto posto, sorpassati dal Piacenza.

Il Tuttocialde.it Rugby Lecco ha giocato con Sala, Alippi, Mauri, Rusconi, Riva (Cavallo), Zappa, Rossi, Isacco (Fumagalli), Catania (Orlandi), Colombo, Valentini (Biffi), Shalby (Zanchi), Vacirca (Turati), Ziliotto (Butskhrikidze).

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby