Come un fulmine a ciel sereno, la Casatese esonera mister Achille Mazzoleni. Lo fa con una breve nota che arriva nel primo pomeriggio di lunedì, a nemmeno 24 ore di distanza dallo splendido successo (1-4) ottenuto al termine della finale play off con il Legnano, che garantirà un buon piazzamento nella graduatoria per ripescaggi in Serie C: «La USD Casatese rende noto in data di oggi 30 Maggio 2022 di aver ufficializzato agli organi federali di competenza l’esonero del Sig. Achille Mazzoleni, Tecnico e Responsabile della Prima Squadra che ha militato nel Campionato di serie D nella stagione 2021/2022», si legge nello scarno comunicato diffuso dalla società biancorossa del patron Gianni Sassella. Sul finale della stagione era stato l’ormai ex diesse Fabio Viganò a presentare le proprie dimissioni, carica poi ereditata dal già direttore tecnico Alberto Rho.
Calcio
Serie D | Casatese, la festa dura poco: esonerato mister Achille Mazzoleni
Il tecnico lecchese allontanato dalla panchina biancorossa meno di 24 ore dopo il largo successo ottenuto con il Legnano (1-4) nella finale play off
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...