Seguici

Basket

Minors: speranze lecchesi affidate alla Carpe Diem Calolzio

La squadra di coach Mazzoleni attesa dal match di ritorno sul campo dell’Argentia Gorgonzola nei quarti di finale in C Silver. In Serie D Nibionno esce dai play-off; Pescate e Vercurago salve, Rovagnate a un passo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Conclusi i campionati regionali femminili per quanto riguarda le nostre formazioni, il focus è sul settore maschile, mentre si attende ormai solo l’ufficialità per la probabilissima cessione del diritto di Serie B da Olginate a Bernareggio.

La Carpe Diem Calolzio aspetta la partita di ritorno del quarto di finale del tabellone verde di C Silver con l’Argentia Gorgonzola, in trasferta, dopo la vittoria dell’andata 78-73. Si gioca questa sera alle ore 21.30.

In Serie D Nibionno è stata sconfitta largamente 92-65 nel ritorno del quarto di finale play-off dalla squadra milanese del Tazio Magni dopo il ko 65-77 interno. Fine stagione dunque per i brianzoli. Ultimo turno di play-out per le lecchesi, che nel girone B occupano i primi tre posti, utili per la salvezza: Ars Rovagnate-Pall. Concorezzo 8 giugno (21.15); Vercurago-Pol. La Torre Basket 10 giugno (21.30); Cb Pescate-Cral Dalmine 10 giugno (21.15).

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket