Dalle parole ai fatti. Era stato dichiarato pubblicamente dal patron Paolo Leonardo Di Nunno qualche settimana fa: Marco Pissardo lascerà il Lecco a causa del suo ingaggio nonostante un contratto valido fino al 30 giugno 2023. Il forte portiere classe 1998 di Verbania, 64 presenze e 22 partite con la porta inviolata nel corso del biennio bluceleste, è sulla via per Novara, società neopromossa dalla Serie C che sarà certamente inserita all’interno del prossimo girone A. Quello dove dovrebbe trovare posto anche la compagine bluceleste, ma le “lune” degli ultimi giorni hanno messo in dubbio anche questo fondamentale aspetto. Dopo il diesse Domenico Fracchiolla e mister Luciano De Paola, un altro tassello all’interno del “fuggi fuggi” che era facilmente prevedibile già all’inizio di maggio.
Calcio
Il prossimo a salutare? Pissardo
Tra i principali protagonisti dell’ultimo biennio bluceleste, il portiere di scuola Inter è indirizzato sulla strada di casa: lo aspetta il neopromosso Novara
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...