Seguici

Volley

L’energia di Martina Bracchi per la Picco Lecco: l’opposto rimane in biancorosso

La giovane e promettente schiacciatrice è stata tra le rivelazione della stagione di gloria che ha condotto verso la Serie A2

Martina Bracchi BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Quinta conferma in casa Pallavolo Lecco Alberto Picco. La Prima squadra biancorossa, che si sta via via andando a comporre, potrà contare ancora sull’energia di Martina Bracchi, opposto che ha saputo impressionare durante l’ultima stagione di gloria, culminata con la promozione in Serie A2. Al momento la rosa biancorossa, che sarà guidata ancora una volta da coach Gianfranco Milano, è composta dalle confermate BracchiArianna Lancini Anna RoccaRebecca Rimoldi, capitan Serena Zingaro e dalle nuove arrivate Ilaria BonviciniLivia Tresoldi e Federica Piacentini. «Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con la prospettiva di crescere e dare il meglio per la mia squadra», ha commentato la giocatrice dopo l’ufficializzazione della conferma.

Martina Bracchi BONACINA/LCN SPORT

Martina Bracchi: la carriera

Attaccante classe 2002, Bracchi è nativa di Piacenza, è cresciuta nelle giovanili della Libertas San Paolo e della Pallavolo Sangiorgio Piacentino, società con cui raggiunge i playoff per la promozione in Serie B2 e la vittoria nella fase regionale del campionato Under 18. Nel 2018 si guadagna la convocazione da coach Mencarelli per uno stage con la Nazionale al Centro Pavesi. Nel 2019 approda poi all’Academy Sassuolo, con la quale partecipa al campionato di Serie B2 e vince nuovamente la fase regionale Under 18; nel 2020 passa al Volley Certosa, rimanendo nella stessa serie fino alla passata stagione, prima del passaggio in biancorosso.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley