Firme messe: Tomi Petrovic è un nuovo giocatore del Pordenone. Il 23enne attaccante croato, 32 presenze e 1 gol con la maglia del Lecco durante l’ultima stagione, lascia la Virtus Entella un anno prima della naturale scadenza del contratto e si lega ai Ramarri, freschi di retrocessione in Serie C e possibili prossimi avversari dei blucelesti, fino al 30 giugno 2025. Petrovic, croato nato in Francia, «è un centravanti che abbina fisicità e tecnica. Ha legato sinora la sua carriera alla Virtus Entella, con cui dopo la Primavera ha esordito (e segnato il suo primo gol) in B nell’annata 2017/18. Nel suo percorso di crescita ci sono state poi le esperienze in prestito con Rimini, Pro Vercelli, Lucchese e Lecco, con una parentesi nuovamente con l’Entella nella B 2020/21»: questa la nota diffusa dai friulani.
Calcio
UFFICIALE | Calcio Lecco, l’ex Tomi Petrovic firma con il Pordenone
Confermate le indiscrezioni circolate sul finire della scorsa settimana: 32 presenze e 1 gol per l’attaccante croato nato in Francia rientrato alla Virtus Entella
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...