Un ex Lecco potrebbe tornare in corsa in Serie D. Parliamo di Carlo Mandola, un recente passato da collaboratore tecnico e analista tattico all’interno dello staff di mister Gaetano D’Agostino, quando si occupava anche di metodologia degli allenamenti. Apprezzato membro della squadra tecnica, anche da parte di giocatori e dirigenza, per le competenze e la dedizione al lavoro, durante questi ultimi giorni è stato accostato con decisione alla panchina del Vastogirardi, compagine che sarà impegnata all’interno della prossima Serie D: il promettente allenatore fa parte della rosa stilata dal neo direttore sportivo Giuseppe Giglio, che dovrebbe sciogliere le residue riserve durante le prossime ore. Durante l’esperienza lecchese è sempre stata chiara l’attitudine di Mandola nel ricoprire l’incarico di primo allenatore, palese per la sua grande interazione durante lo svolgimento degli allenamenti. Nei mesi scorsi è stato vicino a sedersi sulla panchina del Fanfulla, ambiziosa compagine lombarda di quarta serie.
Calcio
Calcio Lecco, l’ex Mandola torna in corsa? Lo segue il Vastogirardi
Ex apprezzato collaboratore tecnico ai tempi di D’Agostino, potrebbe fare il proprio debutto in quarta serie come primo allenatore partendo dal Molise
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...