Il Lecco guarda ancora al girone B per rinforzare il proprio centrocampo. Nella lista dei desideri blucelesti rimane sempre Andrea Arrigoni, ma il primo a ingrossare le file della squadra di mister Alessio Tacchinardi potrebbe essere essere Carlo Ilari, profilo comparso su queste colonne nei giorni scorsi e che ha condiviso il campo con il metronomo durante il biennio 2019-2021 prima di passare al Cesena. 31 anni a dicembre, Ilari ha vestito la maglia bianconera 34 volte durante l’ultima stagione, segnando 4 gol e confezionando 3 assist: messo sulla lista dei partenti, si libererà dopo l’arrivo in Romagna del comasco Nicolò Bianchi. Profilo di spessore, quello d’Ilari: oltre 300 partite disputate in carriera tra Serie B e Serie C – con una quarantina di gol messi a segno – la categoria dove ha militato ininterrottamente dal 2012 in avanti dopo essersi formato tra Ascoli prima e Juventus poi.
Calcio
Da un ex Teramo all’altro: il Lecco accelera per Ilari
Centrocampista dalle spiccati doti offensive, Ilari è reduce da una buona stagione con la maglia del Cesena. In precedenza c’era stato il positivo biennio con Arrigoni in Abruzzo
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...