Arrivano conferme sulla trattativa Lecco-Ilari. L’arrivo in casa bianconera del comasco Nicolò Bianchi ha aperto definitivamente le porte alla partenza del 30enne centrocampista di Ancona, 34 presenze, 4 gol e 3 assist durante la stagione in Romagna. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la fumata bianca sarebbe molto vicina. Profilo di spessore, quello d’Ilari, centrocampista spiccatamente offensivo: oltre 300 partite disputate in carriera tra Serie B e Serie C – con una quarantina di gol messi a segno – la categoria dove ha militato ininterrottamente dal 2012 in avanti dopo essersi formato tra Ascoli prima e Juventus poi. Nelle mani del Lecco c’è la possibilità di ricomporre il tandem già visto a Teramo insieme al bellanese Andrea Arrigoni, dalle caratteristiche diverse e complementari: le parti dovrebbero aggiornarsi nel corso dei prossimi giorni.
Calcio
Lecco-Ilari, si cambia passo: fumata bianca vicina
L’arrivo in Romagna di Nicolò Bianchi, fedelissimo di mister Toscano, aumenta le possibilità di aprire le porte del “Rigamonti-Ceppi” al 30enne centrocampista offensivo
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...