Seguici

Calcio

Calcio Lecco, cinque giovani promesse passano alle big

I talenti formatisi all’ombra del Resegone spiccano il volo verso Sassuolo, Cagliari, Milan, Atalanta e Monza: «Si conferma l’ottimo lavoro del Settore Govanile»

I giovani passati dal Lecco alle big CALCIO LECCO 1912
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Continua il rapporto tra la Calcio Lecco 1912, le società di Serie A e di Serie B. Non solo per quanto riguarda il Settore Giovanile, ma anche per quanto concerne il Settore Giovanile: in questi giorni, infatti, sono stati perfezionati ben cinque trasferimenti tra i blucelesti, Sassuolo, Cagliari, Milan, Atalanta e Monza. Nello specifico, Jason Anastasini (2006) è stato riscattato dall’US Sassuolo, Ismael Konatè (2006) è stato riscattato dal Cagliari Calcio, Samuele Rossoni (2009) è passato all’A.C. Milan, Nicolò Alacchi (2012) è passato all’Atalanta B.C. s.p.a, Simone Longhi (2010) e Riccardo Balconi (2014) sono passati all’AC Monza.

«Questi trasferimenti in squadre importanti confermano l’ottimo lavoro svolto dal nostro Settore Giovanile e testimoniano il valore di questi ragazzi, a cui il Club augura tutte le migliori fortune personali e professionali», ha specificato in una nota la Calcio Lecco 1912.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio