L’idea è qualche giorno fa: il Lecco è seriamente interessato a Riccardo Maniero. Indiscrezione che, visto il low profile dichiarato dalla proprietà a suo tempo, ha del clamoroso: lunga e con tanti gol la carriera del centravanti 34enne, reduce da una stagione fatta da 26 partite e 10 reti. L’attaccante napoletano è in uscita dall’Avellino e i blucelesti, hanno preso contatti con Vincenzo Pisacane, procuratore di Maniero: contatti portati avanti dall’ex patron Daniele Bizzozero, che, com’è noto, sta operando per conto della proprietà Di Nunno in qualità di consulente. Per quanto riguarda l’attaccante, i numeri dicono 114 gol in 445 presenze tra Serie B e Serie C, 21 durante l’ultimo biennio. Numeri importanti, così come lo è l’ingaggio dello stesso: ed è su questo fattore che si gioca gran parte della partita, della quale fa parte anche la Turris. Un nuovo contatto tra le parti è in programma per i prossimi giorni.
Calcio
Il Lecco ha un sogno per l’attacco: Riccardo Maniero
Il forte centravanti 34enne è in uscita dall’Avellino, dov’è in corso una profonda ristrutturazione della rosa: 20 sono i gol messi a segno nel corso del biennio campano
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...