Seguici

Calcio

Di Nunno-Bizzozero, coppia (ri)scoppiata? L’ex patron farà un esposto

Il controverso rapporto tra l’attuale ed ex patron, tornato a Lecco nelle vesti di collaboratore esterno per il mercato, si arricchisce di un nuovo capitolo

Bizzozero, a sinistra, e Di Nunno: una coppia che scoppia da sempre BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Volano stracci tra il patron Paolo Leonardo Di Nunno e il collaboratore esterno Daniele Bizzozero. L’attuale numero uno della società bluceleste ha pubblicamente negato il coinvolgimento dell’ex patron, in sella dal 2014 al 2016, nelle dinamiche attuali, versione che non tiene dato che è stato lo stesso Lecco a certificarlo a più riprese. E le ultime evoluzioni potrebbero avere una coda: «Farò un esposto alla Procura federale e a quella della Repubblica per danni d’immagine», ha fatto sapere lo stesso Bizzozero, che nel corso delle ultime settimane è stato consulente di mercato e ha fatto da intermediario per portare la sponsorizzazione della Arivle41 srl di Novara, azienda edile piemontese, nelle casse della società bluceleste, con bonifico da 12mila e 200 euro già arrivato a Lecco, prima tranche di un accordo da, si vocifera, 150mila euro che ora diventa a forte rischio.

Passo, quello dell’esposto, che l’ex patron avrebbe preannunciato nel pomeriggio di giovedì alla stessa proprietà all’interno di una telefonata dai toni non esattamente cordiali. E per il momento sono in stand by i discorsi relativi ai vari Arrigoni, Maniero, che pure preferisce rimanere al Sud Italia, Marotta e Palacio, per quanto sia una suggestione. Un’altra volta, quindi, la coppia Di Nunno-Bizzozero è scoppiata, così come accadeva già durante i tempi in cui i due si scontravano sul campo con Lecco e Seregno, tra lotta al vertice, play off infuocati sul campo e fuori.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio