Seguici

Calcio

UFFICIALE | Calcio Lecco, Maldini ha firmato: arriva dalla Pro Sesto

Secondo acquisto di giornata per i blucelesti, che rilevano il cartellino del figlio d’arte: con i milanesi ha conquistato una promozione e due salvezze in tre anni

Christian Maldini bracca Simone Andrea Ganz BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo di Christian Maldini dalla Pro Sesto. Christian è un difensore classe 1996 figlio della leggenda del calcio Paolo Maldini, nipote di Cesare e fratello maggiore di Daniel, anch’egli calciatore professionista di proprietà dell’AC Milan. Ha mosso i primi passi della sua carriera nel settore giovanile rossonero e in quello del Brescia, per poi indossare le maglie di Reggiana, Hamrun Spartans, Pro Sesto, Fondi Calcio, Pro Piacenza, Fano e ancora Pro Sesto dove milita dal 2019.

Pro Sesto 1913 comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Lecco Calcio 1912 il diritto alle prestazioni sportive del difensore Christian Maldini. Tutta la Società ringrazia Christian per l’impegno dimostrato negli anni in biancoceleste e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio