Anche la Calcio Lecco 1912 scende a fianco del piccolo Achille Losa. Il piccolo di 5 mesi è stato colpito dall’ultrarara Malattia di Norrie e a breve volerà negli Stati Uniti insieme a mamma Sara Rusconi e papà Simone Losa per sottoporsi a due interventi chirurgici: la raccolta fondi, lanciata a fine luglio, per permettere di tramutare la speranza in realtà ha toccato quota 300mila euro. “Partecipa anche tu alla raccolta fondi per il piccolo lecchese Achille, di 5 mesi, affetto dalla malattia di Norrie. Questi fondi serviranno a finanziare i costosi interventi chirurgici a cui dovrà sottoporsi negli Stati Uniti oltre che alla ricerca scientifica. Tutti insieme possiamo dare una speranza ad Achille”, ha scritto in un messaggio la società bluceleste: i testimonial d’eccezione sono stati il presidente Cristian Paolo Di Nunno, mister Alessio Tacchinardi, Matteo Battistini, Riccardo Melgrati, Franco Lepore, Gian Marco Nesta ed Enrico Rossi.
Calcio
La Calcio Lecco scende in campo per il piccolo Achille
Il piccolo Achille Losa volerà a breve negli Stati Uniti per sottoporsi a due importanti interventi chirurgici agli occhi: il giovanissimo di Calolziocorte è stato colpito dalla Malattia di Norrie
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...