Il profilo di Luis Maldonado torna d’attualità a Lecco. E potrebbe essere la volta buona per vederlo all’ombra del Resegone. L’attuale centrocampista del Catanzaro è in uscita dalla società calabrese: accostato ai blucelesti già a inizio luglio è vicino ad accasarsi in bluceleste: classe 1996 nato a Pasaje (Ecuador), in precedenza ha militato anche tra Catania e Arzignano Valchiampo. Il regista era ambito da varie compagini di terza serie. Rimangono da risolvere gli ultimi passaggi burocratici: risoluzione con i giallorossi e stipula del nuovo contratto con il Lecco. Tacchinardi avrà, quindi, il centrocampista aspettato a lungo. E sarà un profilo di assoluto spessore, in grado di alzare il livello di pericolosità anche sui calci piazzati e i tiri da fuori, fondamentali dove hanno mostrato capacità notevoli anche Luca Giudici e Franco Lepore.
Calcio
Calcio Lecco, la vecchia idea Maldonado supera tutte le altre: accordo vicino con i blucelesti
Il profilo del centrocampista classe 1996 era sulla lista bluceleste da tempo: in uscita dal Catanzaro, risolverà il suo contratto con i calabresi prima di tornare al Nord
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...