Ecco la terza maglia. Dopo aver presentato la prima e la seconda divisa da gioco nel corso dell’ultima settimana, la Calcio Lecco 1912 ha presentato anche la terza divisa in vista della stagione 2022/2023. Il nero, sempre molto richiesto dalla piazza, torna a dominare il kit prodotto da Legea Hub Lecco, i dettagli su spalle e maniche colorati di celeste. La società ha scelto la salita dei Bravi di Acquate per la presentazione, citando i versi del primo capitolo de “I Promessi Sposi” di Alessandro Manzoni: «Il curato, voltata la stradetta, e dirizzando, com’era solito, lo sguardo al tabernacolo, vide una cosa che non s’aspettava, e che non avrebbe voluto vedere. Due uomini stavano, l’uno dirimpetto all’altro[…] a prima vista si davano a conoscere per individui della specie de’ bravi». Presenti, anche in questo caso, la patch celebrativa e la scritta “Lecco 110 anni” sul petto. La società ha “speso” i volti di Eyob Zambataro e Mattia Sangalli quali testimonial d’eccezione. La maglia è in vendita presso lo store Legea Lecco di viale Turati, 113.
Calcio
Calcio Lecco, il nero torna a dominare sulla terza maglia prodotta da Legea
Eyob Zambataro e Mattia Sangalli sono «i bravi ragazzi» che hanno posato con la terza divisa da gioco lungo la salita di Acquate che richiama “I Promessi Sposi”
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...