Calcio Lecco 1912 comunica di aver depositato ufficialmente il tesseramento del calciatore Giorgio Galli, che torna a vestire la maglia bluceleste, col numero 96. Nato a Como l’11 febbraio 1996, Galli cresce nelle giovanili del Monza, ma esordisce tra i “grandi” con la maglia della Caronnese in Serie D nella stagione 2014/15. Nei tre anni a Caronno Pertusella colleziona 81 partite e 7 reti, prima di ritornare a Monza in Serie C nell’estate 2017. Nelle tre stagioni in biancorosso scende in campo per ben 76 volte, conquistando anche il primo posto nel girone A di Serie C nell’ultimo campionato. Nell’estate del 2020, approda a Lecco, dove però non riesce ad esprimersi al meglio a causa di due gravi infortuni facendo comunque intravedere le sue ottime qualità dentro e fuori dal campo.
Calcio
UFFICIALE | Calcio Lecco: depositato il contratto di Giorgio Galli
Il centrocampista torna a far parte della rosa bluceleste, riallacciando il filo rottosi a causa dell’infortunio patito a gennaio sul campo della FeralpiSalò
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...