Seguici

Calcio

Lecco, stasera la presentazione al “Rigamonti-Ceppi”. Con la Pergolettese il debutto dei “nuovi” led

L’ampliata struttura tecnologica sarà inaugurata durante la presentazione che prenderà il via alle 20.30. Le prime a entrare in campo saranno le ragazze di Iustoni, poi quelli di Mastrolonardo e, infine, i ragazzi di Tacchinardi

Zambataro e, alle sue spalle, i led in ampliamento BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Un momento sempre apprezzato, quello della presentazione ufficiale. Apprezzato e generalmente atteso, di conseguenza che a Lecco arriva con un certo ritardo sulla tabella di marcia. In ogni caso, alle 20.30 la Prima Squadra maschile allenata da mister Alessio Tacchinardi, la Prima Squadra femminile guidata da mister Monica Iustoni e la Primavera di mister Roberto Mastrolonardo scenderanno sul campo del “Rigamonti-Ceppi” per mostrarsi ai tifosi che accorreranno all’interno dell’impianto cittadino. Attesa anche la proprietà Di Nunno, il che potrebbe anche tramutarsi in un momento esplosivo – comunicativamente parlando – conoscendo il sangue caldo del patron Paolo Leonardo. Si vedrà.

Di certo si terrà l’inaugurazione dei “nuovi” panelli led che campeggiano dalla passata stagione di fronte al settore Distinti. Calcio Lecco, Valassi Aedile e 3VAHOME hanno rinnovato la propria collaborazione e, con il supporto dei partner commerciali, hanno raddoppiato la lunghezza dei dispositivi fino a raggiungere la lunghezza totale di 48 metri. La rinnovata struttura debutterà in occasione di Lecco-Pergolettese, quando il “Rigamonti-Ceppi” tornerà finalmente a riempirsi per una partita vera, tra l’altro intrisa di una certa rivalità tra le opposte fazioni. La casa bluceleste sarà da difendere e onorare, mettendo nel sacco tre punti pesanti.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio