Il primo Lecco di mister Luciano Foschi si mostra al “Rigamonti-Ceppi”. Il nuovo tecnico bluceleste, ufficialmente in carica dopo tre giorni di lavoro già andati in archivio, ha preso il posto di mister Alessio Tacchinardi nel corso della mattinata di domenica e sta preparando la sfida di sabato pomeriggio (14.30) con il Mantova. Il tecnico di Albano Laziale ha schierato i blucelesti con il 3-5-2 nei due tempi disputati contro la Primavera di mister Roberto Mastrolonardo, mischiando le carte tra potenziali titolari e coloro che finora hanno rappresentato le seconde linee. A segno Mattia Sangalli nel corso del primo tempo con una bella volée in mischia e Pinzauti nel corso della ripresa anche grazie a una precisa sponda di Eusepi. Buona la gamba di Giorgio Galli, che dà l’impressione di potersi candidare per, finalmente, far rientro in campo dopo il lunghissimo stop iniziato a gennaio a causa della rottura del legamento crociato avvenuta sul campo della FeralpiSalò. Lavoro personalizzato per Doudou Mangni, Carlo Ilari, Ermes Purro e Mattia Tordini. Buone impressioni anche per quanto riguarda la seconda squadra bluceleste, che sabato debutterà sul campo del temibile Südtirol.
Lecco pt (3-5-2): Stucchi; Celjak, Battistini, Enrici; Lepore, Girelli, Maldonado, Sangalli, Rossi; Scapuzzi, Buso. All. Foschi.
Lecco st (3-5-2): Melgrati; Maldini, Pecorini, Stanga; Zambataro, Lakti, Galli, Zuccon, Giudici; Pinzauti, Eusepi. All. Foschi.