Seguici

Calcio

Nasce il Lecco di Foschi: prove di 3-5-2 al “Rigamonti-Ceppi”

Il nuovo tecnico bluceleste ha aperto le porte alla stampa per la sgambata con la Primavera, come non avveniva ormai da anni. Prime indicazioni sulle idee tattiche in vista del Mantova

Luciano Foschi durante la partitella BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Il primo Lecco di mister Luciano Foschi si mostra al “Rigamonti-Ceppi”. Il nuovo tecnico bluceleste, ufficialmente in carica dopo tre giorni di lavoro già andati in archivio, ha preso il posto di mister Alessio Tacchinardi nel corso della mattinata di domenica e sta preparando la sfida di sabato pomeriggio (14.30) con il Mantova. Il tecnico di Albano Laziale ha schierato i blucelesti con il 3-5-2 nei due tempi disputati contro la Primavera di mister Roberto Mastrolonardo, mischiando le carte tra potenziali titolari e coloro che finora hanno rappresentato le seconde linee. A segno Mattia Sangalli nel corso del primo tempo con una bella volée in mischia e Pinzauti nel corso della ripresa anche grazie a una precisa sponda di Eusepi. Buona la gamba di Giorgio Galli, che dà l’impressione di potersi candidare per, finalmente, far rientro in campo dopo il lunghissimo stop iniziato a gennaio a causa della rottura del legamento crociato avvenuta sul campo della FeralpiSalò. Lavoro personalizzato per Doudou Mangni, Carlo Ilari, Ermes Purro e Mattia Tordini. Buone impressioni anche per quanto riguarda la seconda squadra bluceleste, che sabato debutterà sul campo del temibile Südtirol.

Lecco pt (3-5-2): Stucchi; Celjak, Battistini, Enrici; Lepore, Girelli, Maldonado, Sangalli, Rossi; Scapuzzi, Buso. All. Foschi.

Lecco st (3-5-2): Melgrati; Maldini, Pecorini, Stanga; Zambataro, Lakti, Galli, Zuccon, Giudici; Pinzauti, Eusepi. All. Foschi.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio