Calcio Lecco 1912 6,5: primo tempo molto sporco dal punto di vista tecnico-tattico, ma le occasioni non sono mancate. Nella ripresa è comunque un’altra musica: pari Galli, punto giusto, ma quell’occasione per Mangni…
Melgrati 7: tre-parate-tre ad alto coefficiente di difficoltà. Due settimane fa era praticamente fuori rosa, oggi veste i panni del supereroe. Il calcio è strano.
Celjak 6: un paio di virgole in una partita complessivamente diligente.
Battistini 6,5: rimane il ministro della difesa bluceleste.
Enrici 6: Gusu qualche problema glielo crea, lui un po’ abbozza e un po’ usa la sua velocità per recuperare.
Zambataro 5,5: un tiro fuori dal limite racchiude la sua produzione offensiva. Difensivamente nel primo tempo fatica e Manconi sfrutta la cosa.
Maldonado 5,5: per lui non è decisamente giornata, anche se respinge una conclusione potenzialmente pericolosa con il corpo.
(dal 1′ st Galli 7: scaccia due anni maledetti con un gol bellissimo, tutto farina del suo sacco).
Lakti 6: primo tempo decisamente “no”, ripresa che lo vede emergere dalle difficoltà con la corsa. Sufficienza stiracchiata.
(dal 44′ st Ilari sv).
Zuccon 5,5: passettino indietro rispetto alle buone sensazioni delle partite precedenti.
(dal 1′ st Girelli 6,5: con Galli aiuta la mediana e ritrovare fiato e corsa, mettendo in difficoltà l’onnipresente Gelli).
Giudici 6: anche per lui la giornata non è di quelle complessivamente facili, ma a destra fa comunque meglio.
Eusepi 5,5: ha una buona occasione che non sfrutta nel primo tempo, anche se è una palla sporca, poi fatica a emergere tra i centrali di casa.
(dal 16′ st Mangni 6: buon dinamismo e una palla che Lakti gli serve dalla destra e lui non riesce a girare in porta da posizione non facile).
Pinzauti 6,5: anche se la partita non è di quelle semplici, con il suo dinamismo aiuta ad allargare l’Albinoleffe. Pregevole il colpo di tacco che libera Zambataro al limite.
(dal 29′ st Buso sv).
All. Luciano Foschi 6,5: nel primo tempo l’Albinoleffe è decisamente più in palla, ma nella ripresa emergono tutti dalle difficoltà. I cambi di sicuro hanno dato una mano.
Albinoleffe 6,5: la squadra di casa non capitalizza quanto fa nel corso della prima frazione. Giorgione è un’assenza pesantissima.
Pagno 6; Saltarelli 6,5, Marchetti 6,5, Milesi 6; Gusu 6,5 (dal 29′ s.t. Ntube sv), Doumbia 5,5 (dal 16′ s.t. Brentan 6), Gelli 7, Piccoli 6, Tomaselli 6; Cocco 5,5 (dal 41′ s.t. Toma sv), Manconi 6,5. All. Giuseppe Biava 6.
Arbitro sig. Matteo Canci di Carrara 6,5: tiene in mano la gara anche quando gli animi si scaldano. Sempre vicino all’azione e coerente nella gestione dei cartellini.