Seguici

Calcio

Coppa Italia fa rima con occasione. La Juve una vetrina per mettersi in mostra

Mister Luciano Foschi ha fatto capire che opererà ampie rotazioni in vista dell’impegno con la Juventus Next Gen di questa sera: calcio d’inizio fissato per le ore 18, chi passa prende la FeralpiSalò

Nicolò Buso è tra i candidati alla maglia da titolare BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Finalmente la Coppa Italia. La seconda competizione stagionale permetterà a tanti blucelesti di mettersi finalmente in mostra. Per gente come Maldini, Stanga e Sangalli sarà la prima volta in assoluto, per il secondo e il terzo un eventuale impiego rappresenterà il debutto tra i professionisti. “Eventuale” è un termine che spendiamo nonostante le parole sufficientemente chiare pronunciate da mister Luciano Foschi alla vigilia dell’impegno tra il suo Lecco e la Juventus Next Gen: ha fatto chiaramente capire che i tre sono sulla lista dei possibili titolari per la sfida contro la seconda squadra bianconera, che tra l’altro non ha avuto bisogno di spedire dei 2003 a giocare in Youth League: significa che mister Massimo Brambilla potrà pescare a piene mani tra gli elementi che compongono la sua rosa. Magari si rivedrà in campo Simone Iocolano, relegato in panchina durante le ultime apparizioni dei bianconeri: a febbraio bagnò il suo ritorno al “Rigamonti-Ceppi” con il gol che stappò il match poi ribaltato dalla doppietta dell’amico Simone Andrea Ganz.

Tornando alle nostre questioni, è chiaro che c’è un certo interesse per vedere le seconde linee all’opera. Seconde linee o aspiranti tali, dato che alcuni elementi non sono stati stati eleggibili secondo mister Tacchinardi prima e Foschi ora. Un’occasione d’oro per tutti loro: calcio d’inizio alle ore 18.00, chi passa prende la corazzata FeralpiSalò.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio