Seguici

Volley

Picco Lecco, stretta di mano con Orocash. E cresce l’attesa per Mondovì: «Saranno agguerrite»

La prima squadra biancorossa ha, come svelato in precedenza, un nuovo title sponsor: si tratta di un marchio storico. Intanto si rifinisce la preparazione verso la prima sfida interna

La Picco Lecco targata Orocash
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Passi importanti per la Pallavolo Lecco Alberto Picco. In casa biancorossa, come spiegato in precedenza, è stata messa nera su bianco la partnership con Orocash per la stagione 2022/2023, marchio storico leader nell’acquisto e vendita di preziosi. «Siamo ben lieti di dare il benvenuto a una realtà come Orocash – commenta la partnership Dario Righetti, presidente della Picco Lecco -. La sua presenza e intensa attività sul territorio ben si identificano con i valori sociali della nostra società. Siamo convinti che questa collaborazione garantirà un concreto supporto al nostro progetto che è rivolto sia alla prima squadra di Serie A2 che al settore giovanile costituito da circa 180 atlete». «Pallavolo Lecco Alberto Picco aggiunge grande valore al brand OroCash – “benedice” Fabio Godano, amministratore delegato di Gens Aurea -. Condividiamo l’ambizione di sviluppare un progetto importante e ben radicato nella nostra etica. Siamo incredibilmente orgogliosi di supportare Pallavolo Lecco Alberto Picco e non vediamo l’ora di scendere in campo con loro per perseguire grandi obiettivi e ottenere grandi risultati insieme».

Al “Bione” arriva Mondovì

L’altro passo è quello che sarà fatto alle 17 di domenica, quando al “Bione” arriverà la forte LPM Pallavolo Mondovì: «Dopo la prima giornata che ci ha visto uscire vittoriosi dal campo di Albese, ci siamo subito rituffati nella preparazione della seconda giornata – precisa subito Gianfranco Milano, primo allenatore di OroCash Lecco -. Le nostre avversarie sono reduci da una sconfitta e non vorranno perdere terreno nei confronti delle dirette concorrenti. Saranno molto agguerrite e con giocatrici di esperienza. Da parte nostra, invece, l’esordio sarà emozionante e contro una formazione davvero ostica. Con noi ci sarà il pubblico, che farà sentire tutto il suo calore». «Domenica ci aspetta una bella sfida con giocatrici davvero forti per ogni reparto – aggiunge invece Martina Bracchi -. I nostri allenamenti procedono al meglio e quello che abbiamo fatto contro Albese è un segnale positivo, che ci dà la carica. Saremo pazienti e tenteremo di mantenere il gioco ordinato come domenica scorsa. Il nostro obiettivo è dare il massimo ottenendo più punti possibili».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley