Seguici

Basket

Una Starlight non bella ma “cattiva”: battuta Milano

Le biancoblù, ancora prive di Oggioni e con Fumagalli a mezzo servizio, piegano la MBS 44-41 e ottengono una vittoria preziosa per muovere la classifica. Il coach: «Contava solo vincere»

Festa in casa Starlight Valmadrera
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Importante vittoria per la Dogana Vecchia Starlight Valmadrera che supera il quintetto della Milano Basket Stars 44-41. Le biancoblù sfoderano una prestazione di carattere e con la giusta motivazione superano le avversarie meneghine.

Le valmadreresi hanno dovuto sempre inseguire la MLB, ma alla fine sono riuscite a portare a casa due punti di fondamentale importanza per la classifica. «Finalmente una gioia – commenta il coach Stefano Zucchi – La cosa più bella della partita è stato vedere tutta la panchina al fischio finale correre in mezzo al campo ad abbracciare le compagne. Una fotografia impeccabile di cosa vuol dire difendere i colori di Valma e come viviamo tutti insieme questo campionato di serie B. Una Vittoria non bellissima sul piano delle finalizzazioni e il punteggio lo dimostra. Ma è un successo toccasana per il nostro morale. Adesso non ci resta che continuare. Abbiamo tenuto duro con Fumagalli solo per 20′ e Oggioni ancora fuori, devo dire che tutte si sono prodigate attuando una difesa arcigna, contenendo le bocche di fuoco Savini, Ruisi e Villa sotto canestro. Ora speriamo che le infortunate ancora fuori tutta settimana dagli allenamenti riprendano anche a mezzo servizio per poter affrontare sabato Brignano che è a oggi la miglior difesa del campionato. Godiamoci la vittoria».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket