Un altro match sentito è alle porte di casa Lecco. Nel pomeriggio di domenica 11 dicembre sarà il forte Padova a vedersela con i blucelesti allo stadio “Rigamonti-Ceppi”. E la mente va rapidamente al match di un anno abbondante fa, quando le Aquile allora guidate da mister Mauro Zironelli furono in grado di sconfiggere (3-2) l’allora capolista con una prova che il solo risultato finale non è in grado di descrivere. Spettacolo in campo e anche sugli spalti, con un’imponente scenografia a salutare l’ingresso in campo delle due squadre sul terreno di gioco: qualcosa che credibilmente non si rivedrà tra poco più di 24 ore, ma in ogni caso i tifosi hanno chiamato “alle armi” i compagni di avventura, invitandoli a riempire i gradoni di una Curva Nord che sta lentamente tornando a mostrare un bell’impatto visivo. Vari gli striscioni comparsi in città che richiamano all’evento clou del fine settimana: appuntamento alle 14.30.
Calcio
Lecco-Padova, nuova chiamata alle armi: “Tutti in Curva Nord”
Nel 2021 il settore più caldo del tifo lecchese fu in grado di esprimere una prestazione del tutto in linea con quella sciorinata in campo: l’idea è ripetersi
Altre notizie in Calcio
-
Virtus Verona-Lecco: arbitra il rookie Gianluca Guitaldi
Il giovane fischietto della Sezione Aia di Rimini è alla terza designazione stagionale per...
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...