Stagione in partenza per la GSB Belledense, la cui squadra di pallavolo femminile partecipa al campionato Fipav di 2^ Divisione. Qualche cambiamento e nuovi arrivi sono stati fatti per formare una squadra competitiva per in vista del campionato. La squadra è formata da atlete nate tra il 2000 e il 2003, tutte nate del territorio lecchese e pronte al debutto fissato per mercoledì 14 dicembre con la New Volley Burago.
Gruppo nuovo formato quello composto quest’anno, tra gli ingressi esterni e le squadre della società che sono state fuse per mettere insieme un solo gruppo e poter concentrare le risorse degli allenatori nella creazione di un roster preparato e competitivo. La società ha lavorato anche nel settore dei tecnici, con la conferma di Roberta Lunati nelle vesti di primo allenatore e Paola Bonacina con Luciano Montanaro e il nuovo arrivo di Giorgia Figini.
Gli allenatori stanno lavorando nella preparazione della squadra e sull’organizzazione del campionato, contenti del percorso fatto fino a questo momento. Importante anche la conferma di Angela Pirovano, che si occuperà della preparazione atletica.
Le partite si giocano in casa il mercoledì alle ore 21.15 presso la scuola media “Antonio Stoppani” di Lecco. Le avversarie delle ragazze cittadine sono localizzate principalmente in Brianza: sono in previsione le trasferte di Usmate Velate, Casatenovo, Lesmo, Lomagna, Bernareggio, Ornago, Ronco Briantino, Robbiate e Concorezzo, mentre si rimarrà a Lecco per affrontare la Rovinata e si andrà nel Milanese per vedersela con il Sanda Volley.