Nessuna sorpresa dal bollettino del Giudice Sportivo. Stefano Palazzi, assistito da Irene Papi e dal rappresentante dell’Aia Marco Ravaglioli, nelle sedute del 9 e 10 gennaio ha squalificato Riccardo Melgrati in vista della partita con il LR Vicenza di sabato pomeriggio: al posto del portiere giocherà il giovane Simone Stucchi, titolare a inizio stagione. Sul fronte dei giocatori si registra anche l’entrata in diffida di Lorenzo Pinzauti, Patrick Enrici, Riccardo Melgrati e Stefano Girelli.
Pergolettese-Lecco: squalificato Melgrati
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA’ IN AMMONIZIONE (V INFR)
MELGRATI RICCARDO (LECCO)
AMMONIZIONE (VIII INFR)
BATTISTINI MATTEO (LECCO)
AMMONIZIONE (VI INFR)
ILARI CARLO (LECCO)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
PINZAUTI LORENZO (LECCO)
GUIU VILANOVA BERNAT (PERGOLETTESE)
WIESER DAVID (PRO SESTO)
AMMONIZIONE (III INFR)
MANGNI DOUDOU (LECCO)
SOCIETÀ
AMMENDA
€ 2000 L.R. VICENZA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori posizionati in curva integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere:
1. fatto esplodere, al 69° minuto, due petardi di media intensità nel proprio Settore;
2. acceso e lanciato, al 68° minuto, sul terreno di gioco due fumogeni che hanno reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S, valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che non si sono verificate conseguenze dannose (r. proc. fed., r. c.c.).



















