Seguici

Calcio

Lecco-Vicenza, prevendita a gonfie vele. I tifosi: «Allo stadio con le sciarpe!»

Per le vie della città capoluogo sono comparsi i primi striscioni in vista dell’atteso appuntamento di sabato pomeriggio. Intanto la Curva Sud ha sempre meno biglietti a disposizione

Uno degli striscioni apparsi a Lecco BONACINA/LCN SPORT
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si avvicina ad ampie falcate l’appuntamento con Lecco-LR Vicenza. Le squadre scenderanno in campo sabato 14 gennaio alle ore 17.30 nel catino dello stadio “Rigamonti-Ceppi” (diretta LCN Stadio dalle 17.15) e c’è grande interesse anche per quanto riguarda una cornice di pubblico che si preannuncia essere di grande livello. A tal proposito, è nota la grande mole di persone che si muovono dal Veneto per seguire le gare esterne della compagine biancorossa: secondo i dati in tempo reale forniti dal servizio dedicato alla prevendita, sono oltre seicento i biglietti venduti in vista dell’appuntamento (654 per la precisione) rispetto a una capienza – quella della Curva Sud – che ammonta a 823 posti. Nello specifico, quattro settori su sette della gradinata sono andati esauriti e il settore 5 presenta una disponibilità residua di soli 8 tagliandi. Per quanto riguarda i posti riservati ai tifosi di casa, la Curva Nord presenta un buon numero di seggiolini rossi al pari della Tribuna, mentre i Distinti presentano una disponibilità ampissima.

Intanto per le vie della città sono iniziati ad apparire gli striscioni realizzati dai tifosi: «Tutti allo stadio con le sciarpe!» si legge su uno di questi.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio