Primo giorno di lavoro con il Lecco per Francesco Ardizzone. Il centrocampista classe 1992, arrivato in prestito dalla Turris nell’ambito dello scambio che ha portato Luis Maldonado in Campania, è sceso in campo al “Rigamonti-Ceppi” durante il primo pomeriggio di mercoledì 11 gennaio: foto di rito davanti al murales della Curva Nord, torello a centrocampo e poi via con la seduta d’allenamento preparata da mister Luciano Foschi e dal suo staff tecnico. Il 30enne sarà a disposizione per la gara di sabato, che vedrà il LR Vicenza giungere all’ombra del Resegone con tutta la voglia di tentare l’assalto alla vetta della classifica difesa dal Pordenone. Una gara che sarà da affrontare anche con una certa personalità sul fronte bluceleste, vista la necessità di cancellare il pesantissimo passo falso di Crema. Nessuna novità, almeno per il momento, sul fronte Nikola Buric, attaccante del Novara sottoposto in mattinata alle prime visite mediche.
Calcio
Ardizzone è a Lecco: primo allenamento con i blucelesti
Il 30enne centrocampista prelevato in prestito dalla Turris – alla quale è andato Luis Maldonado – è sceso in campo al “Rigamonti-Ceppi” per la seduta d’allenamento pomeridiana
Altre notizie in Calcio
-
Doppia trasferta per il Lecco: primo capitolo a Verona. Valente: «Dispiaciuto per i tifosi. Noi con le idee chiare. Ndongue…»
I blucelesti sfideranno prima la Virtus Verona di Gigi Fresco al "Gavagnin-Nocini", poi se...
-
Biglietti Virtus Verona-Lecco: vendita riaperta (con la fidelity), nodo rimborsi
Contrordine da Verona: i tagliandi tornano disponibili nel pomeriggio di mercoledì. Dopo il Gos...
-
UFFICIALE | Calcio Lecco, rinnova il diesse Minadeo: «Voglio onorare la piazza»
La proprietà Aliberti ha deciso di prolungare di un altro anno il contratto che...
-
Virtus Verona-Lecco, tempi strettissimi per i biglietti: tira aria di fidelity card
Manca la decisione finale del Gos, che non si riunirà prima di giovedì, ma...