Seguici

Pallamano

Il Molteno non si ferma più: poker di vittorie consecutive

La quarta giornata di ritorno in A2 sorride ai brianzoli nonostante le insidie della trasferta nella tana del San Vito Marano. Risultato finale 37-29, Vidovic ne segna 9

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Vince ancora il Molteno. La quarta giornata di ritorno di A2 sorride ai brianzoli nonostante le insidie della trasferta nella tana del San Vito Marano. Un incontro che non ha riservato però patemi, nonostante gli avversari fossero reduci dalla bella vittoria sul sempre complicato campo del Malo.

I ragazzi di Branko Dumnic hanno terminato il primo tempo in vantaggio 22-11, aggiudicandosi l’incontro con il punteggio finale di 37-29. Per il Molteno si tratta della quarta vittoria in altrettante sfide nel girone di ritorno.

Ottima la prestazione dei brianzoli, sia a livello d’attacco sia difensivo. Sugli scudi Vidovic, autore di 9 gol.

«Abbiamo effettuato un primo tempo ad alti livelli, con un gioco di squadra davvero importante, sbagliando poco al tiro, con una difesa arcigna, attenta e compatta – spiega Matteo Somaschini, ds moltenese – Nel secondo tempo c’è stato un calo di concentrazione da parte nostra, ma il nostro portiere Gabriele Randes ha tenuto in mano la squadra facendo ottime parate. Il gap tra noi e loro è sempre stato comunque molto importante. Bene in attacco Alessandro De Angelis. Si sono mostrati in ottime condizioni anche Vidovic, Campestrini, Garroni e Mella. Nel finale il tecnico Dumnic ha fatto giocare anche i nostri giovani che erano al seguito della squadra. Un’altra vittoria importante, e meritata, per un Molteno che sta crescendo partita dopo partita. Da domani la testa sarà già al prossimo importante match casalingo, contro la formazione del Trieste».

Il tabellino Salumificio Riva Molteno: Donadello, Garroni 4, Galizia 1, Mella 5, Sala, Bonanomi 4, D’Aguanno, Vidovic 9, Tagni 2, Riva 1, De Angelis 4, Beretta, L.Radaelli, Campestrini 6, M. Radaelli 1, Randes. All. Dumnic.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano