Seguici

Rugby

Orlandi trascina il Lecco: «Contro Bergamo dovremo essere veloci»

La seconda linea bluceleste, tra i più in forma, carica i suoi in vista della sfida di domenica al Bione: «È uno scontro diretto, gli orobici arriveranno qui agguerriti»

Matteo Orlandi, seconda linea del Rugby Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Il Rugby Lecco è carico, forte del periodo positivo che l’ha proiettato al terzo posto della classifica del girone 1 di Serie B. Domenica sfida importante con Bergamo al Bione (inizio alle 14.30). Comincia così il girone di ritorno. Entrambe le formazioni hanno 35 punti in classifica; Lecco occupa la quarta posizione, mentre gli orobici sono al quinto.

«Ci aspettiamo una partita dura – spiega la seconda linea Matteo Orlandi – in quanto Bergamo è una squadra molto veloce su tutto il campo e quindi noi dovremo stare molto attenti a ogni situazione di gioco. Arriveranno a Lecco molto agguerriti, in quanto, come noi, vogliono risalire la classifica e non si arrenderanno molto facilmente».

Il momento della squadra di Sebastian Damiani è comunque ottimo. Orlandi è tra i più in forma, per lui tre mete nella vittoria di domenica scorsa su Ivrea. «Stiamo facendo una buona preparazione – conclude il gigante bluceleste – Dobbiamo essere pronti soprattutto mentalmente, veloci a ribattere colpo su colpo, senza lasciare che prendano il sopravvento su di noi».

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby