Seguici

Calcio a 5

Impresa Saints: sbancata Cagliari, zona play-off più vicina

I brianzoli di Lemma si impongono 6-2 e si rilanciano con il quinto risultato utile consecutivo. Il Lecco non approfitta dello scivolone del Leonardo e crolla sul campo della ”cenerentola” Fenice VeneziaMestre

Grande impresa dei Saints Pagnano
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande impresa dei Saints Pagnano che sbancano il campo del Leonardo a Cagliari e si rilanciano in maniera significativa per i play-off di Serie A2 (a soli tre punti). È il quinto risultato utile consecutivo.

I brianzoli di Danilo Lemma si impongono 6-2 contro i terzi in classifica. L’avvio è veemente e dopo 13 minuti i Santi conducono già 3-0 con la rete di Iacobuzio e la doppietta di Schusterman, ora capocannoniere del girone A con 25 gol.

Nella ripresa Caglio firma il poker, quindi Zaninetti all’11’ chiude definitivamente i conti. I padroni di casa, gelati, segnano solo al 12′ con Dos Santos e al 15′ con Ennas, dopo la terza segnatura personale di Schusterman.

La Laguna non è bluceleste

Un pessimo Lecco C5 cade in Laguna sul campo della Fenice VeneziaMestre 5-2, (ex) ultima in classifica nel girone A di Serie A2, e non approfitta del passo falso del Leonardo.

Assenti Yamoul e Di Tomaso, esordio tra i pali per Solosi, tornato in bluceleste a dicembre per vivere la sua seconda esperienza lecchese dopo quella della passata stagione. Il Lecco alla prima vera sortita offensiva va a segno con Tortorella, ben servito davanti a Feverati da Ferri. Al 7′ Ceccon dalla distanza sorprende Solosi, con la palla che si infila vicino al palo alla destra del portiere lecchese per l’1-1. Solosi, dopo due salvataggi, si deve arrendere a Persec al 15′ e la Fenice ribalta il risultato. Il 3-1 arriva ancora con Persec a pochi secondi dalla sirena.

Lecco sfortunato nella ripresa (due traverse); al 10′ Hartingh regala palla a Persec ed è 4-1. Lo stesso giocatore dei veneti sigla il poker personale con un bel pallonetto. Nel finale Ferri da angolo firma il 5-2 definitivo.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5