Seguici

Football

L’avventura dei Commandos Brianza nella 7-League si chiude al quarto posto

I rossoneri di coach Andrea Rusconi sono volati a Firenze per disputare la finalina contro gli Steel Buck Caserta, avversario inedito. Sul campo è maturata la sconfitta, ma la stagione nel campionato Csi resta positiva

Quarto posto finale nella 7-League del Csi per i Commandos Brianza
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si è chiusa al quarto posto l’avventura stagionale dei Commandos Brianza nel campionato nazionale di football americano 7-League del Csi.

Gli uomini dell’head coach Andrea Rusconi, privi del loro top player Besana stiratosi in semifinale e di altri alfieri importanti, si sono giocati la finale terzo posto nella prestigiosa cornice del Guelfi Sport Center di Firenze.

Avversari inediti, gli Steel Bucks Caserta, che si sono rivelati molto competitivi. Per tre quarti di gara, però, c’è stata partita. Il primo tempo va in archivio 6-0 per i campani che approfittano di un errore sul punt dei Commandos. I brianzoli si sono completamente bloccati in attacco. Bene la difesa a inizio incontro, poi anche questo reparto è andato in difficoltà e ha subito gli attacchi degli avversari. Risultato finale 25-0.

I Commandos si sono comunque dichiarati “fieri e orgogliosi di questa stagione. Da quattro anni non tornavamo a Firenze per le finali di campionato, quindi è un ottimo passo verso un futuro radioso. Ora riposo e poi ripartiremo nelle prossime settimane con gli allenamenti per preparare tutti i prossimi allenamenti. Il reclutamento è sempre aperto”.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Football