Missione compiuta per il Lecco che vince lo scontro diretto con il Leonardo ed è terzo, da solo, in classifica nel girone A di Serie A2 (anche grazie al ko del Città di Mestre con la Sampdoria). Nella 9^ giornata di ritorno i blucelesti di mister Pablo Parrilla sfoderano una prestazione straordinaria e non lasciano scampo ai cagliaritani che incappano così nella quarta sconfitta consecutiva. Ferri, Mattaboni, Cannella, Pedro Espindola e capitan Hartingh a riempire il tabellino di giornata.
Lecco senza Yamoul squalificato e Tortorella infortunato. Stessa sorte dalla parte opposta per Dos Santos e il portiere Erbì. Il Lecco parte forte e al 3′ sblocca il risultato. Pedro Espindola pennella un perfetto cross dalla sinistra e Ferri di testa insacca l’1-0. Al 5′ cross di Ennas dalla destra e Cannella, nel tentativo di anticipare un avversario, devia nella propria porta. Il Lecco gioca, mentre il Leonardo si chiude e punta sul contropiede. Al 9′ rimessa di Pedro Espindola per Mattaboni che va via sulla sinistra e, quasi da fondo campo, batte Deidda con il diagonale che vale il 2-1. Il tris bluceleste arriva al 13′, quando Cannella, su un corner dalla sinistra di Hartingh, infila il pallone sotto l’incrocio lontano.
Ripresa: al 4′ Pedro Espindola è bravo a girarsi e battere Deidda per il 4-1. Al 10′ Siddi in contropiede sorprende il Lecco insaccando il 4-2. I blucelesti reagiscono subito con Mattaboni, straordinaria partita la sua, ma al 12′ Guti serve in area Pusceddu che è bravo a battere Victor Espindola per il 4-3. Al 14′ Hartingh dalla destra fulmina Deidda per il 5-3. Nel finale il Leonardo prova il portiere di movimento, ma l’unico pericolo è un tiro di Ennas messo in angolo da Victor Espindola. Finisce con tanti applausi ai blucelesti.
Inaspettato e pesantissimo ko dei Saints Pagnano sul campo del Milano a Gorgonzola: 6-1, brianzoli mai davvero in partita. Sotto 4-0 già nel primo tempo, la squadra di Danilo Lemma non trova la via del gol. Caruso segna la rete della bandiera solo a un minuto dalla fine.