Seguici

Pallamano

Molteno celebra Tommaso Crippa, convocato nella Nazionale Under 17

L’atleta brianzolo parteciperà, dal 28 febbraio al 5 marzo in Francia, al torneo denominato “Interpôles 2023”. Nel fine settimana il Pala San Giorgio ospita la Youth League Under 20

Il giovane Tommaso Crippa
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Grande soddisfazione in casa San Giorgio Molteno: il giovane Tommaso Crippa è stato convocato nella Nazionale Under 17 di pallamano.

L’atleta brianzolo parteciperà dal 28 febbraio al 5 marzo, nelle città di Nantes, Bouguenais e Saint-Sébastien-sur-Loire (Francia), al torneo denominato “Interpôles 2023“.

Queste le parole del direttore tecnico della Nazionale italiana Riccardo Trillini nel presentare l’appuntamento: «Questo appuntamento in Francia, assieme alla Youth League del prossimo fine settimana a Molteno, avrà una grande utilità al fine di completare il giudizio su questi atleti dopo il primo giro di visionature che abbiamo portato avanti in questi mesi. Vederli all’opera in situazione di agonismo, in un torneo vero e proprio, ha certamente un valore maggiore rispetto a qualunque ulteriore stage. Una volta completata questa fase bisognerà richiamarli nuovamente in raduno per preparare la squadra che ad aprile parteciperà ai Campionati Mediterranei in Tunisia».

La Youth League, competizione riservata a formazioni di club Under 20, si svolgerà a Molteno nei giorni 3, 4 e 5 marzo. Di seguito il ricco programma di gare.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallamano