Seguici

Calcio a 5

Lecco e Saints a caccia dei rispettivi obiettivi stagionali

I blucelesti, che ricevono il Città di Mestre, vicini a tagliare il traguardo degli spareggi promozione. Pagnano di scena sul campo del Villorba: basta poco per gli spareggi validi per la A2 Élite

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Nella 28^ giornata di stagione regolare in A2, penultima della stagione 2022/23, il Lecco ospita il Green Project Agency Città di Mestre per blindare il terzo posto e centrare l’aritmetica qualificazione ai play-off.

I blucelesti di mister Pablo Parrilla sono reduci dallo stop sul campo dell’Orange Futsal Asti che ha rallentato la marcia verso il traguardo degli spareggi. Un obiettivo che, tuttavia, è sempre più vicino grazie al campionato di alto livello disputato da capitan Hartingh e compagni.

I Saints Pagnano saranno di scena in trasferta, sul campo del Futsal Villorba. Questo il commento di Francesco Iacobuzio in vista dell’impegno di sabato.

“Siamo in linea con l’obiettivo che aveva proposto il mister e che si era prefissata la società a inizio stagione. Ora dobbiamo finire nel migliore dei modi la stagione per essere pronti e carichi per i play-off”.

Ricordiamo che, per via della riforma dei campionati del prossimo anno, le squadre classificate dal secondo al sesto posto (più la migliore settima dei tre gironi di A2) disputeranno i play-off per salire in Serie A; le squadre dalla seconda migliore settima alla migliore undicesima disputeranno i play-off per l’ammissione nella nuova Serie A2 Élite.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio a 5